Sconto del 20% sui pedaggi di A58-TEEM e A35-BreBeMi
Promozione valida tutto il 2017, 7 giorni su 7, per ogni tratta e transito. Scopri come aderire.
Su A58-TEEM calano nebbia e foschia ma non la paura
2.000 led e 52 sensori tracciano la scia salva-vita per automobilisti e autotrasportatori
Da cava di prestito a oasi per l'osservazione dei cigni neri
Il sito di Vizzolo Predabissi rinaturalizzato da Tangenziale Esterna meta dei bird-watcher
Aperta la tangenzialina tra Melegnano e Cerro al Lambro
Opera da 16 milioni di euro a percorrenza gratuita per automobilisti e autotrasportatori
Fatti, non parole
Ecco il video che documenta i transiti reali su TEEM-A58
La realizzazione di TEEM non si riduce ai 32 chilometri di tracciato autostradale da Melegnano (A1) ad Agrate Brianza (A4) ma comporta pure la costruzione ex novo di 38 chilometri di strade ordinarie.
Il tuo viaggio con brio a pochi minuti da dove vivi: scopri com’è semplice raggiungere la nuova TEEM-A58 dai principali punti di interesse della città di Milano. Poche svolte ti porteranno sulla nuova infrastruttura.
Tutte le notizie di viabilità riguardanti il tracciato TEEM aggiornate in tempo reale. Informazioni meteo, interconnessioni e punti di interesse per conoscere al meglio l’opera, i progetti locali e ambientali e il territorio interessato.
TEEM-A58 sta realizzando nove “Progetti Speciali Ambientali” finalizzati a valorizzare e tutelare i pregi naturalistici, storici e culturali dell’est milanese. Un impegno importante, affinché la nuova opera sia integrata nel territorio attraversato.
Telecamere, sensori radar, fibre ottiche, illuminazione all’avanguardia: TEEM-A58 utilizza lungo l’intero tracciato le tecnologie più moderne e all’avanguardia. Perché ogni viaggio sia all’insegna della serenità e della sicurezza.
Le ultime notizie dall’Ufficio Comunicazione di Tangenziale Esterna, per conoscere meglio TEEM-A58 e restare aggiornato su tutte le novità riguardanti la nuova infrastruttura autostradale.
Tangenziale Esterna-A58 rappresenta un caso di successo nel partenariato tra pubblico e privato: una struttura finanziaria complessa e solida che ha permesso la realizzazione dell’opera nei tempi previsti.
Cantieri e oltre: la realizzazione di TEEM-A58 ha generato ricadute positive per il lavoro e l’indotto di tutto il territorio dell’Est Milanese. E oggi, dopo l’entrata in esercizio, continuerà a contribuire positivamente alla crescita del Paese.
30 chilometri di nuove piste ciclabili e riqualificazione di molti percorsi già esistenti: TEEM-A58 presta un’attenzione particolare alla mobilità sostenibile, quale mezzo importante per scoprire e vivere il proprio territorio.