Tangenziale Esterna mette a disposizione del propri clienti diverse modalità per ricevere assistenza e informazioni su percorsi, pedaggi e tematiche di carattere amministrativo. A seguire modalità e recapiti da contattare, con i relativi orari di apertura degli uffici competenti.
PUNTO ASSISTENZA CLIENTI
Il Punto Assistenza Clienti di A58-TEEM è situato presso il Casello Autostradale A35-BreBeMi di Treviglio (BG) e riceve solo su appuntamento.
Orari di apertura al pubblico:
- da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 18:45
- sabato, dalle 8:45 alle 12:45
Per informazioni, assistenza e per prenotare un appuntamento contattare il Numero Verde 800.58.63.58.
È, inoltre, possibile scrivere una e-mail a clienti@aureagestioni.it ed assistenza.servizi@argenteagestioni.it.
Informiamo i gentili utenti che il Punto Assistenza Clienti rimarrà chiuso al pubblico nelle giornate di:
- Venerdì 1 novembre
- Martedì 24 dicembre
- Mercoledì 25 dicembre
- Giovedì 26 dicembre
- Martedì 31 dicembre
NUMERO VERDE
Tel. 800.58.63.58
Tasto 1: informazioni meteo e traffico (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
Tasto 2: informazioni su scontistica pedaggi (da lunedì a venerdì ore 10:00-18:45; sabato ore 8:45-12:45)
Tasto 3: mancati pagamenti (da lunedì a venerdì ore 10:00-18:45; sabato ore 8:45-12:45)
Tasto 4: prenotazione appuntamento presso Punto Assistenza Clienti (da lunedì a venerdì ore 10:00-18:45; sabato ore 8:45-12:45)
RELAZIONI CON I CLIENTI
e-mail: clienti@aureagestioni.it
UFFICIO PEDAGGI
e-mail: clienti@aureagestioni.it
UFFICIO FATTURAZIONE PEDAGGI
e-mail: fatturazionepedaggi@aureagestioni.it
UFFICIO RAPPORTI MANCATI PAGAMENTI
Numero Verde: 800.58.63.58
Servizio Mancati Pagamenti (dal lunedì al venerdì ore 10 – 19,30; sabato 8,30-13)
e-mail: rmpp@aureagestioni.it
SEGNALAZIONE SINISTRI
e-mail: sinistri@aureagestioni.it
RECLAMI
e-mail: clienti@aureagestioni.it
UFFICIO TRASPORTI ECCEZIONALI
Tel. 011.91415236 – Fax 0141.931446
www.teonline.it